We preserve

environment, health and work

Our sustainable operating model

CSS - Company Safety and Sustainability

CSS - Diritti Umani

L’Asset più importante della nostra impresa è la forza lavoro. Per questo vogliamo valorizzare la capacità, le competenze, le esperienze e la creatività di ogni nostro lavoratore, nel pieno rispetto della sua dignità.

 

Synergie Group, per la salvaguardia della salute e dell’ambiente e per la valorizzazione dei propri Dipendenti, ha studiato un modello operativo, denominato CSS (Company Safety and Sustainability), che si ispira alla Carta Internazionale dei Diritti Umani ed alla Certificazione ISO 26.000 ed ISO 37.001:2016-Diritti Umani.

CSS - Salute e Sicurezza

Il modello operativo CSS (Company Safety and Sustainability) definisce le linee guida per la gestione dei rischi e le norme comportamentali per garantire alti livelli di sicurezza sul lavoro, salvaguardando l’incolumità di ogni persona che partecipa direttamente o indirettamente al nostro progetto, nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

Il CSS si ispira alla Certificazione ISO OHSAS 18.001, riguardante la Gestione della Sicurezza sul Lavoro.

Il CSS (Company Safety and Sustainability) è il metodo di gestione Synergie Group per la sicurezza sul lavoro, la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della salute di ogni Dipendente, Collaboratore e Comunità in cui operiamo.