The future with no return

The Synergie Group Cryptocurrency for eco-sustainable projects

eco-NAN

eco-NAN, definizione:

eco: sta per ecologia, tecnologia verde, perchè 1 eco-NAN rappresenta 1Kg di ecolega.

NAN: “Nunc Aut Nunquam” (ora o mai più) é il nostro motto ed il nome scelto per i nostri token.

 

Il riferimento è alla nostra filosofia di impresa impegnata in attività economiche tese alla risoluzione di problemi ambientali. Siamo coscenti che per salvare il pianeta sia necessario implementare sistemi produttivi basati sul riciclo di scarti e rifiuti che riducano il consumo energetico e l’impatto sulla salute degli esseri viventi. L’umanità sta prendendo coscienza che la salvezza della vita sul pianeta dipende dal proprio comportamento ed avverte l’urgenza di agire. Ora o mai più.

 

Synergie Group è composta da un gruppo di professionisti e imprenditori impegnati nella realizzazione di progetti industriali per il riciclaggio delle EAF Dusts di acciaieria attraverso l'utilizzo della tecnologia Clean Tech applicata a forni elettrici ad arco che, senza produrre emissioni tossiche in atmosfera e rifiuti, assicura il recupero totale dei metalli in esse contenuti in forma di ecoleghe riutilizzabili nel processo di produzione dell’acciaio. Il nostro obiettivo è quello di realizzare e gestire impianti di riciclaggio nelle imprese siderurgiche e diventare un riferimento a livello mondiale per questo tipo di attività.

 

Synergie Group intende finanziare il primo progetto in Europa con l’emissione di tokens, sfruttando il sistema Blockchain offerto dalla piattaforma WAVES.

 

L’emissione di eco-NAN tokens, per finanziare il progetto, renderà Synergie Group piú forte e indipendente nei confronti di multinazionali del settore metallurgico e istituzioni finanziarie tradizionali.

Contenuti Correlati
eco-NAN
Vai direttamente al Sito eco-NAN per maggiori informazioni

eco-NAN

La Prima Moneta Digitale per progetti eco-sostenibili ad Economia Circolare.

eco-NAN è criptovaluta di Synergie Group che finanzia progetti ad alto impatto ambientale, eco-sostenibili e ad Economia Circolare. La filosofia che ha mosso la creazione di questa moneta digitale, è espressa nella sezione “Reconomia”: l'eco-NAN nasce per diventare strumento e punto di riferimento per sovvenzionare progetti che favoriscano una società, un'economia e un Pianeta resilienti.

 

Synergie Group emetterà eco-NAN per finanziare i propri progetti eco-sostenibili, il primo dei quali sarà la realizzazione di Centri di Riciclaggio per le polveri di acciaieria (EAF Dusts), un rifiuto tossico che ha un impatto particolarmente negativo sull'ambiente e la salute.

Synergie Group creerà un proprio Centro R&S, dedicato allo sviluppo di tecnologie e processi per il recupero degli scarti di produzione dell'industria metallurgica e le cui applicazioni realizzino Economie Circolari.