Deontology

Synergie Group Code of Conduct

IL SYNERCODE

Il Synergie Audit, procedura di monitoraggio, attuata attraverso un organo di verifica e controllo di eventuali violazioni al SynerCode, rilevate mediante:

  • L’attività di verifica da parte di Synergie Group

  • La segnalazione

  • L’attività di controllo periodica svolta da incaricati Synergie Group

 

I risultati della verifica sono sottoposti al Responsabile dell’Organo di Controllo, che li inoltra al Consiglio di Amministrazione Synergie Group, per la valutazione degli eventuali provvedimenti. In ogni caso le violazioni ed i provvedimenti sanzionatori sono commisurati alla gravità dei fatti riscontrati e nel rispetto della legislazione in vigore nei singoli Paesi, ove Synergie Group, direttamente o attraverso società partecipate, controllate e collegate, opera.

 

Come segnalare una violazione al SynerCode:

 

Le segnalazioni vengono prese in carico dal Responsabile SynerCode dell’Organo di Controllo Synergie Group e gestite secondo la Procedura di Controllo stabilita nel Codice.

Contenuti Correlati
SEP - Sustainability Environment and People
Lavoriamo responsabilmente per mantenere i valori di sostenibilità dell’azienda, poichè crediamo che agire in modo socialmente responsabile, significhi sia promuovere il rispetto delle persone e dei loro diritti, garantendone l’incolumità, sia salvaguardare l’ambiente

Il SEP (Sustainability Environment and People)

Il metodo di gestione dell'operatività aziendale.

Synergie Group, all’interno della sua Governance, ha previsto un Organo di Controllo dell’intera operatività aziendale. Una sezione dello stesso è dedicata al SynerCode, il Codice Etico o Codice di Condotta, che garantisce alle società del Gruppo ed ai Clienti uno standard di condotta basato sulla serietà di chi partecipa all’attività promossa da Synergie Group.

 

Il SynerCode si applica a:

  • Tutti i managers di Synergie Group e delle sue società controllate, partecipate e collegate.

  • Tutti i dipendenti a tempo pieno e a tempo parziale del Gruppo.

  • Tutti i collaboratori temporanei ed alle altre persone e aziende che agiscono in nome e per conto di Synergie Group, in tutto il mondo.

  • Tutti i fornitori e consulenti che intrattengono rapporti di business su base duratura con Synergie Group.